Case Studies /
Gestione di centri commerciali
CONAD Adriatico, e in particolare la divisione aziendale Ethos Srl, si occupa della realizzazione e commercializzazione dei centri commerciali del gruppo. Ethos (nata nel 2007) opera come consulting company per commercializzazione, gestione, property management e sviluppo degli shopping center, offrendo servizi immobiliari dedicati al real estate management e puntando a ottimizzare efficacia e redditività dell’investimento.
Cliente
Conad Adriatico / Ethos Group
Tecnologie utilizzate
Django Framework, Wagtail, Wordpress, Javascript, iOS, Android
Anno
2014-2026

Una partnership digitale avviata nel 2014/
Lavoriamo con questa realtà dal 2014, avviando un percorso di partnership digitale che ci ha portato a realizzare diversi strumenti e piattaforme a supporto della gestione dei centri commerciali.




Piattaforme e software per gestione, analisi e sicurezza/
Il lavoro ha incluso lo sviluppo di siti web dedicati ai centri commerciali, una soluzione software per la gestione dei sondaggi clienti e una piattaforma per la raccolta e analisi dell’andamento dei CC, inclusi controllo e gestione degli incassi degli esercizi commerciali (oggi in uso in 24 centri). È stato inoltre sviluppato un software per la gestione digitale delle procedure legate alla vigilanza dei centri commerciali.
Cosa abbiamo fatto/
Siti web di Centri Commerciali
Progettazione e sviluppo dei siti web dedicati ai centri commerciali del gruppo, pensati come strumenti informativi e di comunicazione per il pubblico e per le attività dei singoli shopping center.
Soluzione software per la gestione dei sondaggi clienti
Realizzazione di una soluzione software dedicata alla raccolta e gestione dei sondaggi rivolti ai clienti, a supporto delle attività di analisi e miglioramento dell’esperienza nei centri commerciali.
Piattaforma di raccolta e analisi, incassi e vigilanza
Sviluppo di una piattaforma per la raccolta e l’analisi dei dati di andamento dei centri commerciali, inclusa la gestione degli incassi degli esercizi (attiva in 24 centri) e un software per la digitalizzazione delle procedure di vigilanza.


